WhatsApp Image 2021 02 12 at 14.59.57

A seguito della partecipazione delle classi V dell’IISS Archimede indirizzo “Produzioni sartoriali (moda)” al webinar che si è svolto il 5 febbraio 2021, a cura dell’Accademia dello Stile Italiano - Maison Nichi Falco, è stato rilasciato al nostro istituto l’attestato di partecipazione. L’incontro ha permesso una rilettura delle nuove professioni nell’ambito della moda e un’ulteriore opportunità per orientarsi nel complesso scenario della formazione post-diploma. Esperienza positiva e interessante per i nostri studenti.

Si ringrazia la Maison.

WhatsApp Image 2021 02 04 at 17.53.38

L'incontro di orientamento virtuale a cura dell’ “Accademia dello Stile Italiano” di Francavilla Fontana( BR) rivolto agli studenti del corso "Produzioni tessili-sartoriali"(Moda), si pone l’obiettivo di presentare, con il supporto di materiale audiovisivo, esperienze teoriche e pratiche dell'attività didattica e formativa finalizzata alle nuove professioni del settore comunicazione, designer e moda.

Il TOUR 2021 prevede la partecipazione al Concorso “Premio Salerno 2021” dedicato ai 50 anni dalla scomparsa di Coco Chanel.