Chiunque acceda ai laboratori dovra':

• Indossare la mascherina
  • Igienizzare le mani con il gel a disposizione presente all’ingresso dell’aula.
  • Mantenere il distanziamento sociale
  • Utilizzare la postazione assegnata senza spostarsi all’interno della

I collaboratori scolastici in servizio ai piani procederanno alla pulizia dei laboratori nonché alla igienizzazione con prodotti a base alcolica (spruzzati su un panno) delle tastiere, schermi, mouse ed eventuali altre attrezzature presenti ed utilizzate dagli alunni ad ogni cambio di classe all'interno del laboratorio e, ovviamente, anche a fine giornata.

Ad ogni pulizia, igienizzazione e/o sanificazione il collaboratore che la effettua dovra' annotare l'operazione svolta in un apposito registro all’uopo predisposto e apporre la propria firma.

Si fa presente che la procedura di igienizzazione di tastiere, schermi e mouse non è riconducibile alla “pulizia di apparecchiature elettriche” imputabili agli assistenti tecnici.