Chiunque acceda alla palestra dovra':

• Indossare la mascherina durante lo spostamento dall’aula alla palestra e viceversa e mantenerla durante il cambio di indumenti.
  • Lasciare i propri indumenti dentro un sacchetto di plastica.
  • Seguire le indicazioni impartite dall’insegnante e non allontanarsi dalla palestra senza permesso.
  • Mantenere, durante le attività, il distanziamento sociale dagli altri alunni .
  • Non svolgere attività fisica che possa creare contatto con altri alunni.
  • Per l’utilizzo dei servizi igienici durante le ore di scienze motorie valgono le medesime indicazioni fornite in precedenza nello specifico paragrafo.

Al termine di ogni sessione di lavoro e alla fine lezioni, il collaboratore scolastico addetto procederà alla igienizzazione degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Ad ogni pulizia, igienizzazione e/o sanificazione il collaboratore che la effettua dovra' annotare l'operazione svolta in un apposito registro all’uopo predisposto e apporre la propria firma.

Si ricorda che le classi non possono accedere alla palestra se non  accompagnate dal docente

Si precisa inoltre che la ricreazione, ove contemporanea con la lezione di scienze motorie, dovra' svolgersi in classe e non nella palestra; pertanto le classi accederanno alla palestra solo al termine della stessa.