In caso di rientri pomeridiani programmati a vario titolo, si ribadisce che tutti gli alunni dovranno allontanarsi dall’edificio al termine delle lezioni antimeridiane e consumare eventualmente il pasto all’esterno dell’edificio scolastico.

Nel corso dell'intervallo  il personale effettuerà prioritariamente la pulizia e l’igienizzazione dei locali che verranno utilizzati per il rientro.

Al termine dell’orario pomeridiano le classi usate per l’attività didattica saranno pulite ed igienizzate dal personale preposto.

Ad ogni pulizia, igienizzazione e/o sanificazione il collaboratore che la effettua dovra' annotare l'operazione svolta in un apposito registro all’uopo predisposto e apporre la propria firma.