Comportamento da attuare da parte del personale tecnico/amministrativo:

• Seguire le procedure d’accesso sopra
  • Prima di entrare in ufficio/laboratorio, lavare accuratamente le mani e igienizzarle con il gel a disposizione.
  • Finita l’attività lavorativa lavarsi le mani con sapone per almeno 40
  • Non scambiarsi il cellulare con i colleghi. Qualora il cellulare/tablet/computer per motivi di servizio, si debba scambiare tra più persone, lo stesso andrà pulito con un panno imbevuto di disinfettante.
  • Indossare sempre la mascherina durante l’attività lavorativa, nel caso di impossibilita' del rispetto del distanziamento di almeno un metro tra le varie postazioni di lavoro. Per i colloqui con i colleghi mantenere la distanza di sicurezza e se ciò non fosse possibile indossare la
  • In caso di rimozione della mascherina, toglierla tirando gli elastici laterali e riporla nel contenitore dedicato. Dopo questa operazione lavarsi le
  • Nei laboratori, mantenere la distanza di 2 metri dagli alunni e, in caso di richiesta non intervenire sulle strumentazioni, prima di averle igienizzate
  • Informare tutti i visitatori/genitori con i quali qualsiasi componente dell’ufficio venisse in contatto telefonico, che per entrare nell’Istituto si devono seguire delle procedure d’accesso specifiche e quindi di presentarsi solo su appuntamento e con mascherina personale (se disponibile).

ritorna alla pagina principale