orientamento 22 23

your future

Gli studenti del nostro Istituto del settore MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA, conseguono il diploma nell’ambito del programma T-TEP (Toyota – Technical Education Program) in essere con TOYOTA MOTOR ITALIA ed il Ministero dell’Istruzione.

TOYOTA MOTOR ITALIA ti offre l’opportunità di lavorare nella sua rete di concessionari e centri assistenza autorizzati deibrand Toyota e Lexus.

Attraverso la piattaforma YourFuture è possibile fornire alla rete dei partner ufficiali uno strumento di supporto alla loro attività di selezione e reclutamento di profili professionali in linea con le competenze richieste dal mercato.

Iscriviti alla piattaforma attraverso al seguente link, per essere valutato e selezionato per la copertura dei profili per learee di vendita e post-vendita:

toyota ttep